Corri a scaricare la Fan App della Vis Pesaro, è già disponibile!
La nuova app permette di avere tutto il Mondo Vis nelle tue mani: merchandising, news, interviste, quiz e moltissimo altro ancora.
Presentata questa mattina in comune dal responsabile Marketing Guerrino Amadori e dall’ideatore dell’app Marcello Polito, è già presente su tutti gli store. “Si affianca al sito e ai nostri mezzi di comunicazione. In tasca avremo davvero tutto il mondo della Vis Pesaro”, ha esordito Amadori. L’app, sviluppata da Block Sport con il coordinamento di Starcare, come raccontano da Polito “nasce per essere come un contenitore, ma è anche uno strumento che permette di interagire con i tifosi, informarli su attività e coinvolgerli in alcune iniziative”.
Ringraziamo anche Tecnoplast e tutti i nostri sponsor per averci affiancato anche in questo nuovo progetto.
Avanti Vis!
Vedi l'articolo sul giornale lega-pro.com
Leggi anche l'articolo Come i grandi club: un’app dedicata ai tifosi
Come i grandi club: un’app dedicata ai tifosi. Sul modello di Empoli calcio e Partizan basket, anche il club apre il mondo biancorosso. Ecco l'offerta per i partner.
Per certi versi, una giornata storica. La Vis Pesaro ha aggiunto un tassello importante alla sua presenza nel mondo virtuale e lo ha fatto con un’app. Pensata come contenitore di classifiche, risultati, rosa, merchandising, agevolazioni, NFT, chat per i tifosi. Scaricabile gratuitamente su tutti i principali store online (App Store e Google Play), a cui si può accedere con registrazione altrettanto gratuita. "Per Natale ci poniamo l’obiettivo dei diecimila download", ha fissato l’asticella Marcello Polito, deus ex machina dell’app, sviluppata da Blocksport col coordinamento della campana Starcare. Sulla scia di quelle dell’Empoli, del Partizan Belgrado (basket) e della Nazionale belga di ciclismo, prodotte proprio da Blocksport. "Abbiamo ideato un’app che è un vero e proprio contenitore mondo Vis – racconta Polito – Potrete avere informazioni sulle partite e sulla squadra anche tramite notifiche push che arriveranno sui vostri telefoni. Inoltre ci sono una media gallery e il marketplace, dove avrete modo di trovare maglie, tazze, cover dei telefoni e tanto altro. A fianco dei gadget fisici, poi, saranno anche degli NFT, cioè delle figurine digitali che i tifosi in un futuro i tifosi potranno scambiare e rivendere".
Il piatto in questo senso è ricco di proposte e Polito le illustra: "Coinvolgeremo i tifosi attraverso delle attività come quiz e iniziative allo stadio, utili per acquisire punti che serviranno per scalare classifica virtuale. I punti, poi, serviranno per ricevere premi e sconti. Inoltre avremo un social wall con tutti i contenuti Vis presenti sui social, così come la possibilità di scegliere l’MVP delle partite tramite l’app". Se da una parte l’obiettivo in un futuro nemmeno tanto lontano è quello di potere vivere alcuni eventi in realtà aumentata, i biancorossi daranno ancora più spazio al mondo degli eSport. Con una squadra a tinte biancorosse che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro, e che potrà essere vista sui canali YouTube e Twitch di Blocksport. Un pacchetto di iniziative che rende entusiasta il responsabile Marketing Guerrino Amadori: "L’app è favolosa. In Serie C non ce l’ha nessuno, in B qualcuno, in A pochi. Ci servirà anche per far tornare la gente allo stadio grazie a info utili e interessanti. In tasca, insomma, avrete il mondo Vis".
Altra iniziativa. Per le aziende, poi, la Vis ha lanciato la campagna ViviVis: un volano per diventare "official partner" della società di via Simoncelli. Le realtà che dovessero aderire all’iniziativa riceverebbero un abbonamento in tribuna laterale, una maglia ufficiale della Vis Pesaro, la possibilità di entrare a far parte del programma fidelity card (con sconti per i tifosi nell’azienda o esercizio commerciale in questione) e l’esposizione del brand allo stadio.
r.s.
Vedi l'articolo anche su ilrestodelcarlino.it
Leggi anche l'articolo News dai club - Vis Pesaro.
Il 9 Aprile 2021 si terrà il primo evento live sul canale Facebook StarCare.
In questo evento verrà mostrato come con poca conoscenza è possibile acquistare in modo semplice diverse Cryptovalute. Il mondo delle cryptovalute ha tantissime sfaccettature, possono essere uno strumento speculativo, uno strumento di investimento a lungo termine o semplicemente un modo per fare normali acquisti.
Sempre più piattaforme web stanno accettando pagamenti in cryptovaluta.
Durante la sessione live verrà mostrato come da Zero si può entrare nel mondo delle Cryptovalute.
Verrà creato un portafoglio attraverso la piattaforma Binance, per questo passaggio serviranno email e documenti identificativi. Successivamente invieremo euro sulla piattaforma attraverso una carta di credito prepagata ed effettueremo la conversione in Bitcoin. Chi vorrà seguire i passaggi insieme a noi durante il live al suo termine avrà creato il suo primo portafoglio in cryptovalute e potrà utilizzarlo a suo piacimento. Chi volesse invece crearlo in un secondo momento potrà rivedere il live sulla pagina Facebook di StarCare o contattare lo staff per essere seguiti nei vari passaggi.
Nessun costo è richiesto sia per la partecipazione che per il tutoring.
Quasi ogni Azienda o studio professionale oggi è stato colpito da un caso di Covid-19.Gestire queste situazioni per un imprenditore può essere fonte di enorme stress.Tanti gli adempimenti da rispettare, e la rete della burocrazia di certo non aiuta.Purtroppo ci siamo trovati in prima persona a dover affrontare questa problematica.La prima azinoe che abbiamo intrapreso appena avuta la notizia della "positività" di un nostro dipendente abbiamo immediatamente bloccato l'accesso agli uffici sia per il personale dipendente che per i clienti.Abbiamo immediatamente contattato una azienda per sanificare i locali.Solo successivamente abbiamo permesso all'utenza di entrare.Abbiamo inoltre fatto osservare a tutti i contatti diretti un periodo di quarantena di 14 giorni prima di rientrare in ufficio.Questo purtroppo ci ha danneggiato sia dal punto di vista dell'operatività (ridotta a causa della quarantena), sia economicamente (abbiamo deciso di adottare un protocollo di panificazione settimanale).Analizzando le varie proposte sul mercato relativamente alle problematiche riscontrate, abbiamo trovato alcune soluzioni che vogliamo condividere con voi:Relativamente alla santificazione ci siamo chiesti se fosse stato possibile farlo in autonomia. Effettuando varie ricerche ci siamo resi conto che una valida soluzione certificata dal ministero della sanità è RefineAir. Nei prossimi giorni faremo un video sul suo utilizzo.Abbiamo inoltre ricercato sul mercato una soluzione che ci permettesse di non perdere le giornate lavorative in termini economici a causa di una eventuale quarantena.Attraverso i nostri consulenti abbiamo analizzato una serie di polizze assicurative che in caso di quarantena prevedono un indennizzo legato ai giorni di fermo.Tale indennizzo può essere sia per una azienda e/o gli eventuali soci che per un professionista. Nei prossimi giorni incontreremo un consulente di Generali Italia per farci spiegare come funzionano più nel dettaglio.
Startup innovativa, ad alto contenuto tecnologico, con forti potenzialità di crescita. Nasce nel 2022, si contraddistingue per lo sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico sviluppata in diversi settori.